Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    A me non sembra cos? ha acquisito la chrysler con ci? che comporta (impianti, mercato, rete distributiva, ...) ed ora il bilancio non ? pi? in rosso

Comunque, non vorrei passare da paladino della Fiat anche perch? non n? ho mai comperate difficilmente ne comprer? una e sono conscio delle porcate che ha fatto.
    E' solo che trovo che Marchionne sia un buon manager e fa bene gli interessi di .................. fiat
    purtroppo a spalle nostre

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      per il vestito nn ? questione di omologarsi, ma come ha gi? detto qualcuno educazione semplicemente, negli incontri di un certo tipo esiste anche un protocollo
      Concordo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Concordo.

ti ricordo che Putin ? una (ex ) spia si sta solo camuffando

Comment

• Font Size
          secondo me la FIAT ? il cancro dell'Italia
          Originally posted by ala70 View Post
          No

Secondo me il vero cancro del nostro paese ? il traffico
          perch? c'? traffico

[YOUTUBE]ssohRl-rxtU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Ci ero arrivato anche senza video

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Ci ero arrivato anche senza video
              LUI

NO

Comment

• Font Size

buhahahhaha nn me lo ricordavo

Comment

• Font Size
                  LUI

NO

infatti

Comment

• Font Size
                    buhahahhaha nn me lo ricordavo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Time_Bandit View Post
                      Beh dice che la Fiat in Italia ? in perdita e che non si pu? continuare a gestire operazioni in passivo.
                      Giusto, ha perfettamente ragione.... allora visto che che a quanto pare lui non sa fare di meglio che lasci l'incarico e vada a zappare
                      ok, facciamo venire chi sa fare!
                      appena "chi sa fare" dice: "dobbiamo ristrutturare profondamente altrimenti non se ne viene fuori" cominciano proteste, scioperi, lotte sindacali, tavoli di confronto, referendum interni, compromessi, ecc ecc... e si rimane sempre fermi al punto di partenza!

il passato recente lo insegna!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DevilR1 View Post
                        Si dovrebbe solo vergognare di questa frase!

Gli incentivi per vendere le sue auto, e la cassa integrazione per i suoi
                        dipendenti con + 32% di vendite chi ha dato i soldi la Polonia la Slovenia ecc.

Alcune persone quando parlano dovrebbero pensare a ci? che dicono!

Ha offeso l'italia e gli italiani.
                        1) in Italia il costo del lavoro e la pressione fiscale sono pi? alti che altrove ed ? veramente difficile fare utili per un'azienda grande o piccola che sia.
                        Non ci vedo nulla di offensivo nel dire che gli stabilimenti italiani non fanno utili.
                        Poi siamo abituati a certi carrozzoni italiani tipo Alitalia, Trenitalia, Finmeccanica e compagnia bella bla bla bla, tutte "spa a finanziamento pubblico", utili (se ce ne sono) privati e debiti pubblici...

2) Per chi non lo sapesse la c.i. non ? a carico dello Stato poich?, quando l'azienda non ? in regime di c.i., la stessa versa ogni mese un fondo c.i. pari a qualcosa come l'1,5% delle retribuzioni lorde totali dei dipendenti. Ogni azienda ha poi il "diritto" di poter utilizzare per la c.i. i soldi che ha versato in periodo di vacche grasse (l'ha fatto anche l'azienda per cui lavoro). Che poi la Fiat sia sempre in crisi ? un'altro paio di maniche...

3) Io ho avuto moto giapponesi e me ne sono sempre strafottuto di dove cavolo le producono, in italia in giappone o in cina per risparmiare...

4) Ora ho un auto Fiat e se la cambier? si vedr?... potrebbe anche essere di nuovo fiat oppure no, chi se ne frega dove la fanno, mi compro quello che mi piace compatibilmente col budget.

Comment

• Font Size
                          imho marchionne ha 2 maroni tali, che se ne avessi solo la met?...sarei felice

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Michele76 View Post
                            1) in Italia il costo del lavoro e la pressione fiscale sono pi? alti che altrove ed ? veramente difficile fare utili per un'azienda grande o piccola che sia.
                            Non ci vedo nulla di offensivo nel dire che gli stabilimenti italiani non fanno utili.
                            Poi siamo abituati a certi carrozzoni italiani tipo Alitalia, Trenitalia, Finmeccanica e compagnia bella bla bla bla, tutte "spa a finanziamento pubblico", utili (se ce ne sono) privati e debiti pubblici...

2) Per chi non lo sapesse la c.i. non ? a carico dello Stato poich?, quando l'azienda non ? in regime di c.i., la stessa versa ogni mese un fondo c.i. pari a qualcosa come l'1,5% delle retribuzioni lorde totali dei dipendenti. Ogni azienda ha poi il "diritto" di poter utilizzare per la c.i. i soldi che ha versato in periodo di vacche grasse (l'ha fatto anche l'azienda per cui lavoro). Che poi la Fiat sia sempre in crisi ? un'altro paio di maniche...

3) Io ho avuto moto giapponesi e me ne sono sempre strafottuto di dove cavolo le producono, in italia in giappone o in cina per risparmiare...

4) Ora ho un auto Fiat e se la cambier? si vedr?... potrebbe anche essere di nuovo fiat oppure no, chi se ne frega dove la fanno, mi compro quello che mi piace compatibilmente col budget.

Ecco, quando leggo certi commenti, la verita' alla fine e' sotto gli occhi di tutti, ma nessuno la vede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Michele76 View Post
                              1) in Italia il costo del lavoro e la pressione fiscale sono pi? alti che altrove
                              Falso

Mi limito alla tua frase senza andare oltre

La questione ? ben pi? complicata

Comment

• Font Size
                                Falso

Mi limito alla tua frase senza andare oltre

La questione ? ben pi? complicata
                                indubbio, non e' questa ne l'ora ne il luogo.
                                pero' cascano le braccia a terra, proprio perche' e' complicata

Comment

X
                                Working...
                                X